Andrea Belotti alla prova dei fatti: dopo la non convocazione in Nazionale il Gallo deve ripartire subito e dimostrare la propria forza

Andrea Belotti a Bologna ci sarĂ  e avrĂ  certamente voglia di fare bene dopo la delusione per la non convocazione con la Nazionale di Roberto Mancini. La sfida contro i rossoblu di Filippo Inzaghi sarĂ  l’occasione giusta per il Gallo per ricominciare a tornare sui ritmi a cui aveva abituato tifosi e addetti ai lavori vari due anni fa, quando alzò la sua cresta per ben ventisei volte in campionato. Ma se è vero che il capitano del Torino non si sta ancora esprimendo al massimo delle sue potenzialitĂ , è altrettanto vero che è un Belotti del tutto diverso da quello dello scorso anno (nonostante a questo punto della stagione avesse segnato una rete in piĂą).

Belotti, col Torino al momento solo due gol in questo campionato

Finora il numero 9 granata ha realizzato due reti in otto gare da titolare, ha colpito un palo contro il Frosinone e nelle ultime giornate, pur rimanendo a secco di gol, ha offerto comunque prestazioni sufficienti. Le ultime scelte del commissario tecnico della nazionale, Roberto Mancini, hanno lasciato l’amaro in bocca ad Andrea Belotti: non convocato per l’amichevole contro l’Ucraina e per la vittoriosa trasferta contro la Polonia di Kamil Glik valevole per la Nations League. L’unico modo per tornare a convincere Mancini a reintegrarlo nella squadra Azzurra è riprendere a fare gol, con il Torino.

Belotti, a Bologna guiderĂ  l’attacco del Torino

A Bologna, come sempre in questo inizio di stagione, Andrea Belotti avrĂ  il compito di guidare l’attacco del Torino. Non è ancora chiaro se al suo fianco ci sarĂ  Simone Zaza, che sta ancora cercando di recuperare al meglio dall’infortunio patito in Nazionale, che lo costretto a lasciare immediatamente il ritiro di Coverciano, quel che è certo è che ritroverĂ  Iago Falque, con cui aveva mostrato un ottimo feeling nelle prime uscite stagionali come testimonia anche il gol segnato all’Inter. Indipendentemente da quali saranno i suoi compagni di squadra, al Dall’Ara è importante che il Gallo torni ad alzare la propria cresta.

 


171 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
7 anni fa

una ventina di commenti all’inizo legati all’articolo, piu o meno condivisibili, poi ore di commenti nel nulla, contenti voi!!!!!…ma non avete un qualunque posto dove sfogarvi? ah ed è generico eh!!!…

GranataDentro
7 anni fa
Reply to  odix77

Mi prendo umilmente parte delal colpa per aver risposto alle provocazioni. Non tanto sotto questo articolo ma in precedenza. Ma avevo giĂ  deciso di cambiare tattica e di evitare il piĂą possibile certi confronti extracalcistici.

odix77
7 anni fa
Reply to  GranataDentro

si a mio avviso dovresti smetterla anche tu….. ete lodice unoche rispondeva a tono ad ogni commento ….. tanto è inutile….

Roberto (RDS 63)
7 anni fa
Reply to  odix77

Superpartes…Cosa significa tanto è inutile?
Anche tu uno di quelli che non ci ha capito una emerita cippa…
Sai che ti dico? Tanto è inutile.

odix77
7 anni fa

Io non sono superpartes , la mia opinione sui puri detentori di veritĂ  assoluta e la conoscete bene … nonostante questo in questo caso mi chiedevo che gusti provate ad inondare commenti idio.ti ogni articolo , in cui vi bacchettate come bambini delle elementari … rendete sempre di piĂą il… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  odix77

Ad esempio questo è un intervento che ti qualifica a ben altro livello rispetto ai “commenti nel nulla”.
Se non hai altro da leggere, cambia canale. Non hai il telecomando?
Sempre generico eh, s’intende!

GranataDentro
7 anni fa

Ricorderei a RDS, (ma tanto non serve), ma per correttezza soprattutto agli altri utenti, che il “cagnolino” è saltato fuori perchè da nmesi continuava a entrare, insultarmi e uscire. Ogni volta che scrivevo, entrava, scrivebva l’insulto e se ne usciva. Nulal di calcio, nulla di toro. Solo l’insultino da asilo… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  GranataDentro

Ecco bravo, continua a svolgere la tua missione e non rispondere piĂą ai nostri commenti alle tue cianfrusaglie che spargi, giornalmente, a piene mani.
Sarebbe un’ottima soluzione.

Marco
Marco
7 anni fa

Niente..un altro che abbaia poi sparisce..Ciao Ciao

MeitĂ©, tra campo e mercato: nĂ© Inter, nĂ© Milan, nella sua testa c’è il Bologna

Falque torna titolare: il Toro ritrova il suo punto di riferimento